GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


giovedì 18 aprile 2019

Collanine stile boho

Pensavo di partecipare ad un mercatino, cosa che poi non ho fatto, e per questo mi ero preparata una serie di collanine che mi sembrava potessero essere adatte all'occasione. Ora sono tutte lì in una scatola ad attendere tempi migliori. Devo dire che mi sono divertita un sacco, giocare con i colori è la mia passione.
Ho iniziato ispirandomi ad un tutorial che avevo trovato on line: l'utilizzo di piccole rondelle in metallo mi sembrava divertente:






Queste due cavigliere




Con i ritagli del lavoro precedente ho confezionato le palline per queste due collane:










Con delle perlotte particolari in feltro ho pensato di abbellire due cerchietti per capelli:






Ed infine collanine fiorite con abbinato collettino
















Ciaooooo!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Way cool! Some extremely valid points! I appreciate you writing this post plus the rest of the site is also
very good.

Unknown ha detto...

Bellissime! Potresti portarle a Leumann 😉