GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


lunedì 10 settembre 2012

Colli ad anello su chiffon

Da tempo produco colli ad anello: li trovo meno ingombranti delle sciarpe, si infilano facilmente in borsa, all'occorrente possono diventare copricapo, possono essere indossati anche su di un semplice maglione.
Quelli degli anni precedenti erano fatti soltanto con lana merinos, quest'anno ho voluto renderli più leggeri appoggiando la lana (50% lana, 50% seta) sullo chiffon ed ecco il risultato:


 C'è anche un cappuccetto che può assumere varie fogge, è quello violaceo a destra

  particolari
Visione d'insieme

Più da vicino





Le dimensioni sono di 50x70cm.

9 commenti:

lili ha detto...

Giulia¡
sono bellisimi, mi piace molto, sei brava per fare i colli a nuno.
Complimenti Lili

feltroanch'io ha detto...

Splendidi, con colori bellissimi.
Come sempre bravissima.

un abbaraccio

Silvia

ilaria lotti ha detto...

Li trovo pratici oltre che molto belli, e a vederli sembrano morbidissimi!

Grazyna ha detto...

Molto carini, voglio provare a fare anche io.

npace ha detto...

Ciao, ho scoperto oggi il tuo blog e sono rimasta incantata dai tuoi lavori con il feltro! Sono delle opere d'arte!
complimenti per la bravura
nunzia

Ginny Huber ha detto...

Come ha detto ilaria lotti sembrano morbidisimi . Mi piaciano anche i belli colori. Brava!

MarGo ha detto...

Ciao! Sono veramente belli questi colli! Complimenti per la fantasia e per i colori scelti!
Se vuoi passarmi a trovare nel mio blog appena aperto sei la benvenuta!
Marta

pietrina atzori ha detto...

bellissimi Giulia, mi piacciono in particolare le mescole di colori.
Pietrina

pietrina atzori ha detto...

bellissimi colli Giulia, mi piacciono tantissimo i colori