GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


domenica 22 febbraio 2009

Corso di feltro per la realizzazione di fiori e cappelli

Il corso si svolge nei giorni di Sabato 28 Febbraio e Domenica 1 Marzo
Ha la durata di 9 ore e precisamente
Sabato (9-12 16-19) Domenica (9-12)
Il costo di 60€ comprende anche le lane utilizzate
E' tenuto da Giulia Rizzo presso il Trullo di Petrelli
I capi realizzati restano di proprietà di chi li ha prodotti


Ciascun partecipante deve essere munito di :
un bricco per l'acqua calda
una spazzola a setole strette
due vecchi asciugamani
un pezzo di sapone di Marsiglia

Chi è interessato mi può contattare ai numeri: 0831 671463
340 2768734

8 commenti:

Donnaraita ha detto...

Ciao Giulia... mannaggia perchè siamo lontane... sarei venuta volentieri al tuo corso. Ma non è detto, nella vita non si sa mai... Una piccola gita a Petrelli??? Oltretutto io non ho mai visto i trulli quindi p otrebbe essere l'occasione giusta. baci Rita

Gifelt ha detto...

Cara Donnaraita, se tu venissi quaggiù ti porterei ad Alberobello e resteresti a bocca aperta! Magari!
Giulia

rosa ha detto...

Cara Giulia, che rispondere?Ho avuto il privilegio di imparare da una insegnante SUPER! Il tempo è davvero poco e tu sai bene il perchè...ma il feltro mi sta prendendo sempre di piu' e passo ogni istante libero ( !!! ) al tavolo da lavoro con....tanti occhi puntati su di me!!!Le mie colleghe mi stanno chiedendo di realizzare qualche cosa per loro...
vedremo.
E forse potrei organizzare un corso dalle mie parti, se trovassi una brava insegnante, magari camperista, disposta a fare un viaggetto...
Sai,con la Costiera Amalfitana da un lato e Paestum dall'altro, non sarebbe poi una cattiva idea...
Chissà...
Abbracci cari, rosa
ps:
Mi dispiace tanto per il corso di sabato, già mi sto mordendo le mani...ma mi è proprio impossibile
questa volta, anche perchè cominci di mattina. Ma appena ne fai un altro, magari di nuno feltro, mi precipito!!!

Gifelt ha detto...

Cari, come mi piacerebbe vedere tutti quegli occhi, Rosa! Che fanno, ti aiutano? Imparano anche loro?
L'insegnante camperista l'hai già trovata, lo sai.
Il nuno feltro forse alla fine di Marzo.
Ciao
Giulia

chiara ha detto...

che meraviglia!!! uh mi piacerebbe ma se inizio anche col feltro aiuto..ma chissà forse un giorno..non sei nemmeno lontanissima!
un abbraccio

Roberta Filava ha detto...

ma che bello!! come vorrei essere giù..lì vicino a te... e pensare che sono di quelle parti!!
un abbraccio e buon lavoro e buon divertimento ovviamente!
roberta

Anonimo ha detto...

ma nel mese di dicembre non riproporrete il corso di lavorazione di feltro?oppure almeno per l'anno nuovo?
grazie aspetto notizie.

Gifelt ha detto...

Caro anonimo, perchè non mi mandi un tuo contatto così ti posso avvisare direttamente? No, nel mese di Dicembre niente corsi: voglio riservarmi un pò di tempo libero, ma a Gennaio penso farò un corso base con fiori e cappelli. Ti,va?
Giulia