GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


martedì 30 agosto 2011

La tecnica shibori applicata al feltro


Amiche mie...le mani e il cervello non hanno limiti!
Prossimamente i dettagli del corso.




11 commenti:

Hooked On Felt ha detto...

Unbelievably beautiful! Lovely works!!
oxox

Susana Peñaloza ha detto...

Perdon por escribirte en Español, pero tu trabajo es demasiado bello y necesito decirtelo, simplemente FELICITACIONES, desde Chile, Susana

Nirma Elizabeth ha detto...

Que inmenso placer visitar su espacio! El manejo de la tacnica sumado al buen gusto y la imaginacion. Ijala pueda aprender a hacer estas bellezas. Volvere a verla, felicitaciones, todo es muy bello!

Ginny Huber ha detto...

Ciao Giulia! Anche io sono interessata nel tuo corso shibori. Queste cose che tu hai fatto sono molte belle. Ho visto un' annuncianel Face Book..e non vedo l'ora di vedere i detagli.
Il prossimo anno in primavera spero di venire in italia per i corsi di feltro e anche per trovare la famigli qua. Immagino che tu intendo imperare questo corso quest'anno ma spero che tu possa rifare un'altra volta!!

elena fiore ha detto...

Tutto bellissimissimissimo!
Bravissimissimissima !
Ciao, e°*°

Michelle ha detto...

Beautiful. One of my favourite techniques!

amber ha detto...

I like you bag, it is very nice.

Caralulù ha detto...

Sei come sempre bravissima non finisci di stupirmi con le tue nuove tecniche! Il mio sogno resta sempre venire a Petrelli...chissà, prima o poi... Intanto è anche bello sognare no? Baci grandi Lulù

Gifelt ha detto...

Quanti complimenti! Grazie a tutte.
Sarebbe bellissimo lavorare tutte insieme a Petrelli: c'è il mare vicino!
Abbracci
Giulia

marygabriella ha detto...

Complimenti per la tua bravura e creatività, vorrei davvero imparare ma siete tutte un pò lontano. Per caso qualche insegnante va ad Abilmente? Speriamo!
Marina

Gifelt ha detto...

Sì, ad Abilmente ci sarò ma la tecnica shibori è un pò troppo complicata per essere appresa in così poco tempo quanto i corsi della Fiera richiedono. Comunque grazie.