Ciao Giulia, che meraviglia!!!!! Anche la seta l'avevi precedentemente dipinta tu? Tutto molto, molto bello. ...Mi sa che appena posso mi lascio ispirare dai tuoi colori. Che voglia di primavera! Ciao, Tiziana.
A tutte grazie per l'attenzione. La seta è stata precedentemente dipinta da me con gutta e colori per seta.E' stata composta tutta d'un pezzo e poi modellata leggermente sul collo. Ciao. Giulia
Brava Giulia! Immagino che tu la invierai a Vicenza, vero? Bravissima! Io non ce l'ho fatta, ne volevo tessere una l telaio elettronico, ma avevamo l'ordito nero (una stola per la messa funebre non mi sembrava di buon auspicio!) e avevo poco tempo! Sto seguendo un progetto, sempre a telaio, per un sacerdote siciliano che mi ha contattata tramite il web. E' davvero interessante lavorare per oggetti così caratterizzati dalla tradizione, non trovi? E' interessante perché c'è spazio per la sperimentazione e le idee nuove: come hai fatto te. Presto vedremo il nunofeltro durante la messa: ne sono certa!
Che bella, Giulia!!!! E una stola sacerdotale! Wow! Anche a me piacciono i colori!!! Amirro la seta che tu hai pinto! L'ho vista una volta qualche foto di te sul sito di Agostina un po' di anni fa prima di averci "incontrati" qui e su FB e ammiravo dei dipinti li.Faccio una domando della stola: Quanti cm ha questa stola? Sembra lungissima! Grazie!
Carissime, grazie, grazie, grazie. La stola è lunga 2,70m. Sono particolarmente onorata del commento di Eva, sì è per Vicenza, chissà che meraviglia saranno le sue che, spero, vedremo da qualche parte. Trovo interessantissimo quel campo, avevo pensato di partecipare alla Fiera Koiné ma poi, un pò per la spesa troppo elevata, un pò per la mancanza di tempo, ho rinunciato ... Arrivederci a presto!
13 commenti:
beautiful, i that a silk on a wool?
belli colori
Bellissima Giulia!!!! mi piacciono molto i colori che hai usato.
baci Roberta
Fortunato il sacerdote!!! E' bellissimo!
Bacioni
Lilli
Ma che colori meraviglioooooooooosi !!!
Buon giovedi, ciao
e°*°
Ciao Giulia, che meraviglia!!!!! Anche la seta l'avevi precedentemente dipinta tu? Tutto molto, molto bello. ...Mi sa che appena posso mi lascio ispirare dai tuoi colori. Che voglia di primavera! Ciao, Tiziana.
A tutte grazie per l'attenzione. La seta è stata precedentemente dipinta da me con gutta e colori per seta.E' stata composta tutta d'un pezzo e poi modellata leggermente sul collo.
Ciao.
Giulia
E' bellissima!
Brava Giulia! Immagino che tu la invierai a Vicenza, vero? Bravissima! Io non ce l'ho fatta, ne volevo tessere una l telaio elettronico, ma avevamo l'ordito nero (una stola per la messa funebre non mi sembrava di buon auspicio!) e avevo poco tempo! Sto seguendo un progetto, sempre a telaio, per un sacerdote siciliano che mi ha contattata tramite il web.
E' davvero interessante lavorare per oggetti così caratterizzati dalla tradizione, non trovi?
E' interessante perché c'è spazio per la sperimentazione e le idee nuove: come hai fatto te.
Presto vedremo il nunofeltro durante la messa: ne sono certa!
So beautiful...Spring is here!
E' talmente bella che potrebbe passare per un peccato di vanità, per il sacerdote! :-)
ciao
silvia
Che bella, Giulia!!!! E una stola sacerdotale! Wow! Anche a me piacciono i colori!!! Amirro la seta che tu hai pinto! L'ho vista una volta qualche foto di te sul sito di Agostina un po' di anni fa prima di averci "incontrati" qui e su FB e ammiravo dei dipinti li.Faccio una domando della stola:
Quanti cm ha questa stola? Sembra lungissima! Grazie!
Carissime, grazie, grazie, grazie. La stola è lunga 2,70m.
Sono particolarmente onorata del commento di Eva, sì è per Vicenza, chissà che meraviglia saranno le sue che, spero, vedremo da qualche parte. Trovo interessantissimo quel campo, avevo pensato di partecipare alla Fiera Koiné ma poi, un pò per la spesa troppo elevata, un pò per la mancanza di tempo, ho rinunciato ...
Arrivederci a presto!
Posta un commento