cara Giulia.. le "non ragazze" non esistono! Tu sei una ragazza esattamente come me e tutte le altre che hanno voglia di fare cose, a qualunque età e con qualunque idea di base. Questo fa si che, nei nostri occhi, resti sempre lo stupore infantile per la scoperta, per la riuscita di un progetto che, parlo molto per me, sembra sempre " da grandi ". Buon anno creativo !!!
Grazie a voi, ragazze! In effetti quando sto con il mio feltro o davanti al mio PC dimentico i miei anni e mi sento molto vicina a voi. Grazie. Simo, sì, il braccialetto ha due bottoncini neri, ma la nota importante e che è stato applicato un merletto che ha circa 100 anni: era della mia nonna che vendeva pizzi e merletti nei primi anni del 900. Ne avrei anche degli altri bellissimi, ma sono molto fragili e perciò inutilizzabili. Ciao.
6 commenti:
ciao Giulia auguroni di un felice e creativo 2009... baci rita
cara Giulia..
le "non ragazze" non esistono!
Tu sei una ragazza esattamente come me e tutte le altre che hanno voglia di fare cose, a qualunque età e con qualunque idea di base.
Questo fa si che, nei nostri occhi, resti sempre lo stupore infantile per la scoperta, per la riuscita di un progetto che, parlo molto per me, sembra sempre " da grandi ".
Buon anno creativo !!!
Che meraviglia! E complimenti anche per la foto. Sai sempre essere elegante! Buon anno, elena.
Giulia, è bellissimo! Ci hai fatto qualche chiusura o si infila semplicemente al braccio? Ciao, un bacio, tanti Auguri!!!
Grazie a voi, ragazze! In effetti quando sto con il mio feltro o davanti al mio PC dimentico i miei anni e mi sento molto vicina a voi. Grazie.
Simo, sì, il braccialetto ha due bottoncini neri, ma la nota importante e che è stato applicato un merletto che ha circa 100 anni: era della mia nonna che vendeva pizzi e merletti nei primi anni del 900. Ne avrei anche degli altri bellissimi, ma sono molto fragili e perciò inutilizzabili. Ciao.
Cara Giulia, dalla imbiancata Svizzera ti mando anch'io i miei auguri per un felice e creativo anno nuovo!
Un abbraccio
Claudia
Posta un commento