Un altro table runner su fondo rosso. E' stato ispirato da una tempera di Melinda Massaro. Sulla base di lana sono stati applicati prefeltri, sete pongé, chiffon.
Vi avevo promesso un runner. Questo è il risultato finale, ve ne dò le fasi salienti per la realizzazione. Preparazione dei colori e della seta da dipingere.La seta pongè dipinta con vari motivi.Preparazione della lana merinos.Disposizione della seta, tagliata a striscioline, sulla lana.Procedimento solito d'infeltrimento.
Francesco, il fratellino più grande di Sofia, di 9 anni, è un ragazzino molto fantasioso, ha sempre mille invenzioni da realizzare, esperimenti da condurre ed ha dunque bisogno dei più svariati attrezzi. Così ho pensato ad una borsa porta strumenti che ho riempito degli oggetti più vari. E' blu con l'interno rosso, i colori preferiti di Franc,
ha numerose tasche sia all'esterno che all'interno, la tracolla è in panno di lana ed è chiusa da un bottone ricavato da un legnetto che abbiamo raccolto insieme lungo la riva del mare l'estate scorsa.