Questo corpetto mi è costato non poca fatica. Non ha cuciture, è stato lavorato in un unico pezzo. La lana in top è stata applicata su chiffon verde (è chiaramente visibile nel dettaglio) e, come tutti i capi in feltro, è double face. I colori delle foto non sono perfettamente corrispondenti alla realtà, dal vero sono molto più smorti.
Gli ultimi cappellini, molto semplici, sono stati eseguiti in lana cardata altoatesina in colori naturali.Le stringhette intorno alla falda sono delle leggere striscioline di chiffon.
Queste sciarpine, più piccole delle altre, hanno la caratteristica di essere state realizzate su due striscie di chiffon di colore diverso, unite insieme
Nel nuovo numero della rivista c'è un altro mio progetto abbastanza originale: partendo da un rametto levigato trovato in riva al mare, ho realizzato con feltro e rame un tralcio decorativo che può essere usato come centro tavola o decorazione per una porta. Anche gli altri articoli sono interessantissimi. Compratelo!
A completamento delle sciarpe a pois ho fatto due buffi cappellini. Qualcuno avrà il coraggio di metterseli? Poi un improbabile cappellino rosa stile " matrimonio country" e una normalissima calottina marrone di alpaca.
I cappellini di feltro, assieme ad altri in panno di lana stile country americano, sono stati venduti alla fiera ABILMENTE di Vicenza.