GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


lunedì 3 ottobre 2011

Corso shibori: ultime foto

E questo é il manicotto di Esther.


6 commenti:

Susana Peñaloza ha detto...

Querida Giulia, solo hablo Español, admiro mucho tu trabajo y tus cursos son fabulosos. Afortunadamente aca en Chile tenemos buenas fieltristas, en este momento estoy en un taller muy bueno en Viña del Mar con Paola Esparza y se que con mucha dedicacion algun dia lograre cosas tan bellas como las que tu enseñas. Felicitaciones ,para mi eres una gran fuente de inspiracion, cariños, Susana

Gifelt ha detto...

Naturalmente se mi arrivano commenti da tanto lontano mi fanno ancora più piacere. Susanna lo so e lo vedo che in Cile ci sono delle formidabili feltraie! Grazie per gli apprezzamenti, certamente anche i tuoi lavori sono molto belli. Pensiamoci.

elena fiore ha detto...

Ma quante belle creazioni sono venute fuori. Bacioni tanti, e complimentoni a tutte.
Buona gioiosa giornata, ciao
elenita°*°

Gifelt ha detto...

Bè, adesso che sono terminate le foto vi voglio raccontare la curiosità di questo corso. Pensate che per tutte le corsiste avevo preparato due schemi, a scelta, molto simili, per la realizzazione di un manicotto. Ad un certo punto, Domenica, mi sono resa conto che non ce l'avremmo fatta con i tempi e allora abbiamo ripiegato su altro, sempre partendo dallo stesso modello! L'unica che è riuscita a realizare il manicotto è stata Esther, ma il lavoro delle altre non è stato da meno! Resta confermata la MAGIA DEL FELTRO!

Sara lechner ha detto...

Giulia, tutto quello che tu fai è meraviglioso!!!

Gifelt ha detto...

Grazie a tutte.