GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


giovedì 27 ottobre 2011

Benvenuti a tutti! Il cappellino azzurro poteva trovare un visetto più spiritoso di questo?
 Ma un " benvenuto" anche da me!


























Come l'anno scorso è stato entusiasmante e coinvolgente. Ho collaborato con delle meravigliose artiste, Eva Basile, Cristiana Di Nardo e Ruth Baumer, rivisto tante amiche, incontrato simpatiche persone che mi hanno riempito di calore,conosciuto artisti straordinari e sono stata supportata da un'attenta organizzazione.
La Fiera, vastissima e frequentatissima, offriva diverse nuove proposte e cose già viste, molto interessante la parte espositiva dell'arte tessile , purtroppo, dato l'impegno costante nell'Atelier, non ho potuto visitarla con la dovuta attenzione, ma, dato l'afflusso di visitatori e l'interesse per le varie tecniche esposte, direi che è stata un successo anche quest'anno.
Un GRAZIE affettuoso va a tutti gli organizzatori, ai visitatori che si sono soffermati nel mio piccolo spazio, alle care amiche vicine e lontane che sono venute a trovarmi e un abbraccio fortissimo ad Eva, Cristiana e Ruth.
Alla prossima!

6 commenti:

feltroanch'io ha detto...

Che meraviglia!! mi spiace tantissimo di non essere riuscita a passare quest'anno, ma proprio non ho trovato il tempo.

un abbraccio

Silvia

CLAUDIA ha detto...

E' stato bello incontrarti di nuovo.

Baci

Claudia

Ginny Huber ha detto...

Ciao Giulia: Che bella collaborazione e belli pezzi! Sono molto contenta vedere tutti queste foto e sapere che ancora era una buona esperienza! Se succede La Ferie il prossimo anno forse il mio viaggio a l'italia in 2012 (non c'era ancora unprogramma) puo includere trovarti qua!! Saluti/Abbracci
Ginny

Caralulù ha detto...

Cara Giulia ti ho visto in fiera ma non ho potuto salutarti, tu eri attorniata da persone e io avevo il marito che mi aspettava fuori...Alla prossima, intanto un abbraccio Lulù

Michelle ha detto...

Love your hats! What do you block your hats on?

Nube de Lana ha detto...

Che meraviglia cara Giullia, un abraccio from Chile.