GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


giovedì 31 dicembre 2009

Sentite questa......

Il Natale è già passato! Anche quest'anno è volato via, spero nel migliore dei modi per tutte voi. Prima di disfare l'albero che ne direste di immortalarlo? Vi chiedo di mandarmi una sua foto che pubblicherò nel mio blog e la notte del 5 Gennaio con un sorteggio estrarrò la vincitrice che come premio.....avrà....un mio cappellino!
Troppo poco, direte voi, ma lo potrà scegliere fra i tre che metterò in vetrina!
Per iniziare pubblico il mio, fuori gioco, naturalmente.
La mia email la trovate nel Profilo.


E' un modo per conoscerci meglio, no?

7 commenti:

Nedret ha detto...

Happy new year:))

Silvia ha detto...

Ma che idea stupenda!!! Il mio albero non è gran che, ma... corro lo stesso a fargli una foto!!!
A presto
Silvia

Milena ha detto...

Bella questa iniziativa, mi piace, povvedo subito a mandarti la foto.
Milena

feltroanch'io ha detto...

Anch'io!! sono una patita dell'alberone di Natale, tanto che ne ho uno assolutamente sproporzionato alle dimensioni del nostro piccolo soggiorno e ogni anno dobbiamo spostare mobili e divano per poterlo fare. E' un po' spoglio nei rami più bassi....ma la piccola peste di casa, Margherita, con sistematica dedizione provvede a svuotarlo ogni giorno!!
A presto!

Silvia

♥Mary47♥ ha detto...

Il mio è partito! Sta arrivando! Ciao
e buon anno!

PiErre ha detto...

Anche io ti ho inviato il mio..
CIAO!
Renata

Giusy ha detto...

Originale ! Anche io sono una patita degli alberi di natale,ogni anno cerco di farlo diverso dal precedente e per la mia fantasia(forse sprecata)mia figlia mi dice "ma non possiamo farlo normale una volta?"