GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


sabato 7 novembre 2009

Messaggio interessante

Un avviso importante da parte di Daniela Cerri, ecclettica creativa e autrice di utillissimi manuali:
TuttoEasy MagazineCréativité, nasce dall'esigenza di creare una Community di Creative.
Lo scopo è quello di avere un’ulteriore occasione di visibilità per tutte.
Da Domenica 8 Novembre 2009 diventerà attivo! Basterà diventare sostenitrice del blog e per partecipare scrivere a: tuttoeasy@gmail.com, inserendo nella mail come oggetto: LA BOUTIQUE DI......... e nella mail l'indirizzo del vostro blog, altrimenti non possiamo inserirvi nei link, dopodichè riceverete l'invito e la password (domenica) per entrare e avere la possibilità di pubblicare la vostra creazione con titolo LA BOUTIQUE di............. (i puntini di sospensione vanno sostituiti con il nome che desiderate) e con un massimo di tre foto (tassativo 10x15 a 72 dpi), testo descrittivo (breve max 5 righe) ed email personale.
Le mail e quindi l'invito e la password verranno assegnate in risposta alle vostre mail domenica 8 novembre e poi solo i lunedi seguenti.
Abbiamo previsto poi, la possibilità di inserire i link dei blog personali, degli enti, dei comuni, delle aziende, delle scuole e di altre associazioni che promuovono la creatività a 360 gradi. E poi ancora informazioni in merito a: eventi, fiere, mercati, mercatini, sfilate, corsi, tecniche, materiali, creazioni, pubblicazioni e tutto quello che accade vicino e lontano da noi. Sarà interessante, interagire tra noi per divulgare le informazioni utili al nostro arricchimento professionale e individuale. Stiamo costruendo uno spazio dedicato a scambi di idee, commenti, opinioni, suggerimenti... un blogforum (di solo testo) che si chiamerà Votrevienrose!!! Presto troverete un link per potervi accedere!
Non vi nascondiamo che ci piacerebbe organizzare incontri a tema tra le associate, in luoghi di relax, dove poter toccare con mano le nostre creazioni, scambiare opinioni, proporre corsi e consolidare la nostra amicizia, per ora solo virtuale!
Siamo certi che questo MagazineCréativité può divenire uno strumento prezioso di interesse per tutti.
Senza perdere mai di vista la passione e il divertimento! Insieme si può! Che cosa ne pensate?
Daniela&Company

2 commenti:

feltroanch'io ha detto...

Buondì Giulia, ci vedremo anche lì! Ho aperto anch'io la mia BOUTIQUE di.....!

Un caro saluto

Silvia

Sara lechner ha detto...

ciao, guilia, questo é tanto bello!