GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


sabato 2 maggio 2009

Ritorno da New York


La mia agendina Memoriae non poteva essere inaugurata in modo migliore.
Che volete che vi dica: è stato un sogno!
Avevo paura di rimanere delusa tanto erano alte le mie aspettative, invece è stato ancora più bello.
Grandiosa, imponente, eppure accogliente con le sue centinaia di lingue, di etnie, di tradizioni.
Scintillante di luci come un gioiello, custodita dalla sua grande statua, ti fa sentire sempre, in ogni momento al centro del mondo.

11 commenti:

ssimoxxx ha detto...

Che meraviglia!!!
Prima o poi...magari quando il mio Niki potrà ricordare e apprezzare...
sono molto contenta per te,felice che
la città sia stata all'altezza dei sogni,dell'immaginazione e del mito!!!
Secondo me,ti è stata anche d'ispirazione....
Buonissima domenica SIMO.

Cl@udia ha detto...

Bentornata cara amica viggiatrice.
Sono felice che tu sia stata bene e soddisfatta dell'esperienza.
Io, nel frattempo sto producendo....appena terminato ti invio mail con foto...
Un abbraccio
;O)

rosa ha detto...

Bentornata!!!!!
Sapessi come ti capisco....ho passato lunghi periodi negli States e purtroppo nn ci torno da un po'.La sensazione che provavo era esattamente la stessa: essere al centro del mondo...e sentirmi a casa.
1 bacio

chiara ha detto...

wow che invidia :)) contenta ti sia piaciuta tanto! baciotto e bentornata

puesta de sol ha detto...

querida amiga, te sigo siempre porque me gusta mucho lo que haces, te invito a mi blog alli organice un sorteo, te espero

Gifelt ha detto...

Vi ringrazio tutte per i saluti.
Sapeste quanti muffins ho mangiato pensando a voi!

elena fiore ha detto...

La grande mela è proprio The Big Apple. E ha conquistato pure me.
Poi era la prima tappa del mio viaggio di nozze, per cui conservo un ricordo davvero splendido.
Bacione, ciao e bentornata!
elena

Claudias rosige Zeiten ha detto...

Fourteen years ago, I went to New York!
A dream came true, and now, every time, I think of that city never sleeps, there`s a sweet heartache inside of me....
Liebe Grüße aus Deutschland zu dir, von Claudia

CLAUDIA ha detto...

Cara Giulia, sono felice che il tuo viaggio sia stato anche meglio di come l'avevi immaginato!!! Ma so che fra poco ripartirai di nuovo per .... Feltrosa!!!

Un abbraccio dal Ticino!
Claudia

Gifelt ha detto...

Ma anche l'Europa è bellissima tutta!
Evviva i viaggi!

Teodo ha detto...

bentornata, mi immagine quante idee avrai riportato a casa e quante magnifiche cartoline nei tuoi occhi.
ciao ciao