GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


sabato 8 novembre 2008

Classica 2


cm.93x93

9 commenti:

Simo ha detto...

Giulia,è bellissima anche questa! Brava, fai sempre dei lavori incantevoli! Un abbraccio. Simo

elena fiore ha detto...

Ma che bella! Brava, buona domenica. Elena

Graziella ha detto...

grazie del tuo commento, ma caspita come sei brava con il feltro!! è un'arte che mi ha sempre attratto ma nella mia zona nn ci sono corsi e nemmeno il materiale... Complimenti , e la giacca blu è bellissima!! Ciao

Chiamatemi Clara ha detto...

Grazie a te per essere passata! Buona serata!Cuore

Anonimo ha detto...

ciao Giulia !
grazie per aver visitato il mio blog!
ma quante belle cose fai??!!!! mamma mia! poi la collana con il fiore bianco è troppo bella, vado matta per il feltro!. Qualche mese fa ho fatto un corso da Rosanna , mi è piaciuto molto ! non ho ancora creato niente perchè sono un po presa con i mercatini, dopo le feste di Natale mi darò da fare ! ti metto nei mie blog preferiti !
ciaoo ne!!

Anonimo ha detto...

ops! bella gaff , sono andata a curiosare con calma il tuo blog e praticamente ho commentato proprio la collana va bè non farci caso io sono cosi ....un po imbranata he! he!
ciaoo ne!

Quor è ha detto...

Grazie per essere passata. Sei davvero bravissima: la tua giacca in feltro è uno spettacolo! E poi...sei una Bilancia come me.

Sclody ha detto...

Wow, è elegantissima. Molto molto fine. Ottima per i regali di Natale importanti. Brava

Gifelt ha detto...

Grazie a tutte per i vostri apprezzamenti.
Invito Graziella a cercare i corsi, ce ne sono in tutta Italia e il feltro è veramente magico.
Ciao.
Giulia