GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


giovedì 4 settembre 2008

Manicotto marrone





Pensavo all'inverno questa mattina, anche se qui c'è ancora un gran caldo: perfino i fichi d'india si sono afflosciati per la mancanza di acqua!

Faccio un manicotto! Ed eccolo qua, che ve ne pare? Sono particolarmente contenta delle rose che mi sono venute proprio come le volevo. Se vi interessano prossimamente ve ne farò una dimistrazione fotografica. Ciao.

5 commenti:

CLAUDIA ha detto...

Altroche se mi interessano. Sono bellissime!!! Ma come faccio a dirti che le tue cose non sono belle????? Un abbraccio dal Ticino piovoso di questi giorni! Ci starebbere bene i fichi d'India, con tutta questa pioggia non avrebbe più sete di sicuro!

Gifelt ha detto...

Carissima, eccoti di nuovo! Appena avrò un pò di tempo cercherò di essere il più chiara possibile con la spiegazione e le foto.
A proposito di pioggia, da noi si dice: Lu Signore tai le friseddhre a ci nu tiene tienti ( Il Signore da le friselle -pane durissimo a forma di anello- a chi non ha denti).
Pronta per la Fiera?

yuki-chan ha detto...

wooooow ma lei signora fa cose sempre ma sempre più belle!=D..anke io vorrei riuscire a fare tutta questa roba [ma conoscendomi penso di non avere pasienza] (^.^)
cmq ben fatto signora giulia!

Gifelt ha detto...

Cara Yuchi, mi inorgogliscono particolarmente i tuoi apprezzamenti anche perchè sei così giovane!
Graie. Giulia

Donnaraita ha detto...

Sono stupende, attendo con ansia il tutorial per imparare a realizzarle. Complimenti....