GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


mercoledì 3 ottobre 2007

Hobbydonna

Ho iniziato una nuova collaborazione con un interessantissimo portale di hobbistica e non solo. La redazione ha ritenuto interessante un mio progetto di sciarpa in feltro e me lo ha pubblicato. Se ne avete voglia, andate a vederlo: sono illustrate tutte le fasi per la realizzazione del manufatto.
Molte molte grazie a Hobbydonna che continuerò a frequentare per la varietà degli argomenti e il continuo aggiornamento delle informazioni.

3 commenti:

CLAUDIA ha detto...

Ciao Giulia,
complimenti per la tua pubblicazione sul sito Hobbydonna.
La sciarpa é molto carina.
Claudia

Gifelt ha detto...

Ti piace? Che dici, ne faccio anche una azzurra? E tu non fai sciarpe?
Ciao.
Giulia

CLAUDIA ha detto...

Ciao Giulia,

si, ne ho fatte qualcuna. Mi piacciono quelle a rete, soprattutto. Ma anche quello con la seta non sono male. Appena posso metterò delle foto nel mio blog. Ciao.
Claudia