GIfelt

FELTRO ARTIGIANALE AD ACQUA


giovedì 13 settembre 2007

Mi presento


Questa sono io nel giugno 2006. Ho l'aria molto contenta perchè avevo appena finito di confezionarmi la mia prima giacca e la mia prima sciarpa in nunofeltro.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Gent.ma prof. Giulia Rizzo,
il suo blog è molto bello e magnifiche le sue creazioni.
Lo sa che ne ho alcune qui a casa mia? Per esempio una fantastica sciarpa giallo-arancio, un delizioso gilet sul verde, un cappello sul marrone, una cuffietta celeste per il mio bambino ed altro.
Io sono una donna di quasi quarant'anni, a detta di tutti portati benissimo, sono alta 1,60 e peso 47 chili. Ho i capelli corti e castani e gli occhi nocciola. Faccio un lavoro che mi porta lontano dalla mia città e che mi costringe a lunghi viaggi in macchina. Ma non mi pesa più di tanto perché ho a che fare con gruppi di ragazzini che ogni giorno mi regalano qualcosa di indimenticabile, è bello vedere le loro faccette pulite pulite (anche i più bulli hanno negli occhi un po' di tenerezza). Ho un marito ed un figlio a cui voglio un mondo di bene, così come amo i miei genitori per tutto quello che hanno sempre fatto per me e per gli altri. Mia madre è una creativa e mio padre è un amante dei viaggi. Mio fratello è lontano, qualche anno fa si è trasferito al nord e si è stabilito lì. Anche a me piace la musica classica e la vita all'aria aperta. Mi piacerebbe molto saper realizzare creazioni come le sue, ma non sono così brava. Qualche tempo fa mi sono dilettata con lavori in stile "penny rug"... insomma non sono venuti malaccio. Vivo in una piccola casa in una stupenda città del sud: se passa da queste parti le consiglio di visitarla, ma credo che lei, così amante del bello, l'abbia già fatto e lo faccia spesso.
Quest'inverno sicuramente avrò bisogno di qualche sua sciarpa (sono molto freddolosa e a volte mi viene mal di gola)o altro e ..... lo sa che conosco un modo per avere le sue creazioni gratis????
Beh, ora la saluto.... credo che ci vedremo moooolto presto.
Grazie

Gifelt ha detto...

Gent.ma Sig.ra Eugenia, mi ha fatto molto piacere leggere il suo messaggio e ricevere i suoi complimenti. Spero di poterle essere utile tutte le volte che vorrà e le auguro di mantenere sempre entusismo per il suo lavoro. Saluti cari a suo marito e al suo bambino che sarà certamente bellissimo. Giulia

Fra ha detto...

Lei è una vera artista!!!!

Fra ha detto...

Lei è una vera artista!!!